SCAFO
- Armo sloop
- Scafo in VTR di colore bianco
- Coperta in VTR di colore bianco
- Tuga rialzabile per avere in cabina altezza d’uomo e veranda
- Tambuccio scorrevole
- Portello in ingresso in compensato marino
- Tientibene in legno incernierato
- Bulbo in fusione di ghisa sferoidale, trattato con ciclo di resine protettive idonee ed antivegetativa (2009) vedi "Da deriva mobile a chiglia fissa..."
- Timone a barra in legno massello
- Prese a mare, passascafi, saracinesche in bronzo (2009)
- 4 gavoni in pozzetto
- 1 gavone di prua
MOTORE
- Motore entro bordo 10 CV Nanni Diesel tipo N2.10 (2010) vai al pdf N2.10.pdf
- Invertitore Twin Disc Technodrive tipo TMC 40P (2010)
- Trasmissione in linea d'asse con manicotto di tenuta
- Elica tre pale fisse
- Serbatoio gasolio vetroresina 40 litri (2010)
- Manutenzioni eseguite strettamente secondo manuale d'uso Nanni Diesel
IMPIANTO ELETTRICO - STRUMENTAZIONE
- 2 batterie 65 Ah con deviatore 1-2-both (2011)
- Impianto elettrico cablaggio batterie (2011)
- Inverter 300 W
- Strumentazione Nasa Instruments serie Clipper:
- Stazione del vento (2008)
- Log (2008)
- Eco (2010)
- Log (2008)
- Eco (2010)
- PC di bordo Shuttle X50V2 All-in-one Touch Screen 15" (2011) vai al pdf X50V2.pdf
- Antenna GPS Evermore SA320 (2011)
- Software cartografico (2011)
- Autopilota Raymarine ST1000+ (2011)
LA COPERTA
- Pulpito di prua e pulpiti di poppa in acciaio Inox
- Moschettone Wichard a sgancio rapido per attacco strallo e fiocco (2009)
- 2 golfari inox abbattibili Wichard per stralletto e caricabasso tangone (2011)
- 2 bitte ormeggio, 2 passacavo
- Passo d’uomo in plexiglas fumè con telaio e controtelaio stagno in alluminio (2009)
- Falchette in lega di alluminio anodizzato Antal (2008)
- 6 candelieri inox con relative basi
- 2 ordini di draglie con arridatoi inox
- 2 deviatori a 3 vie per rinvio drizze Antal (2008)
- 2 occhielli a 3 vie per rinvio drizze
- 4 stopper Spinlock XAS (3 drizze + paranco del Vang) (2008)
- 2 stopper Spinlock XAS (volanti) (2009)
- 4 winches Harken cromati (2 da 8 per le drizze - 2 da 16 ST per le scotte del genoa) (2009)
- 2 rotaie con carrello per rinvio scotte
- Rotaie con carrello per scotta randa con bozzelli terminali e strozze (2008)
- Base inox per albero abbattibile
- Luci di via (2008)
ALBERATURA - MANOVRE FISSE E CORRENTI
- Armo frazionato 7/8
- Albero rastremato, un ordine di crocette, con drizze interne e luci in testa (2009)
- Boma attrezzato con presa per due mani di terzaroli (2009)
- Strallo di prua (2009)
- Paterazzo (2009)
- Sartie alte e basse (2009)
- Volanti non strutturali, modificate da cavo a tessile (spectra), con paranchi e bozzelli Carbo Harken rinviate ai winches ST, bloccate da 2 stopper Spinlock XAS a loro dedicate (2009)
- Lo stralletto è stato modificato da cavo a tessile (spectra), regolazione con paranco Harken, e reso amovibile (2011)
- Boomkicker in sostituzione dell'amantiglio (2011)
- Manovre correnti rinviate a pozzetto
- Tutte le drizze e le scotte sono state sostituite nel 2008
LE VELE
- Le vele sono tutte in ordine ed in ottimo stato
- Randa in Dacron Square 2 mani di terzaroli (Zadro 2008)
- Genoa 1 in Dacron Square (Zadro 2008)
- Randa svedese in Dacron 2 mani di terzaroli (Offshore Sails 2009)
- Fiocco olimpico in Dacron (Offshore Sails 2009)
- Tormentina in Dacron (anno n.d.)
- Randa in Dacron (di rispetto, in buono stato - anno n.d.)
- Genoa 1 in Dacron (di rispetto, in buono stato - anno n.d.)